Pubblicato il

It ’s like the First Time

Super serata il 29 Dicembre a Sant’Eusanio del Sangro, ragazzi!!!

Finalmente ho rivisto i Mutter Dog esibirsi dopo tanto tempo! Che cosa fantastica!

Mutter Dog

E finalmente ho conosciuto la new entry del gruppo, Michele (o Mitch, per i fanS), giovane e skillato chitarrista e amico di vecchia data dei nostri. Con calma e attraverso la sua chitarra lo conosceremo meglio anche noi… che di sorprese per voi ne abbiamo tante…

Mitch

Ma come al solito mi perdo in qualche mio pensiero e mi dimentico di voi che siete lì a chiedervi che mi passa per la testa! Lo prometto, nel 2013 cercherò di essere più chiara!!!

(Però non v’allargate, ho detto cercherò!)

E magari di usare qualche punto esclamativo in meno. Forse.

La serata è stata la prima fase del Sanremo Rock Contest 2013. Selezione brillantemente superata: la votazione ha visto concorde giuria e pubblico, cosa che accade molto di rado.

Owned!

La performance è stata piuttosto breve, solo 4 pezzi (The Stranger, Close Your Eyes, Somebody Just Like Me, 90), preceduti come sempre dall’Intro. Ma un’Intro nuova, energica, come le idee che ronzano nella testa di questi giovani artisti. Forse c’è chi preferiva quella precedente, ma il rinnovamento che c’è nell’aria è da respirare a pieni polmoni. Come sembra essere evidente da qualche prima impressione spoilerosa sui nuovi pezzi… ma shhh!!!

Bodo

Neek

Mux

I Mutter Dog di nuovo in Abruzzo. Praticamente a casa, di fronte ad un pubblico che li conosce dai primordi, e che è rimasto sorpreso di vederli così cresciuti, un po’ cambiati. Un pubblico che è una famiglia, orgoglioso di loro come una famiglia.

All together!!!

Davvero una bella serata, questo Tour è ricominciato alla grandissima!

 

Eppoi ho un nuovo gadget da aggiungere alla mia collezione…

*___*

Informazioni su Negative Capability

"Fade far away, dissolve, and quite forget..." La Capacità Negativa nella vita da (quasi) Medico di giorno, da Blogger di notte. Scrivo di Assoli che tengono il tempo al cuore e Cuori che stanno da soli senza esserlo mai. Blatero di Vertigini Musicali e Vuoti a perdere. Faccio capriole sugli Arcobaleni e cerco il Tesoro alla fine di essi. Buffona di Corte e Lolleggiatrice professionista, mi vanto di essere fan sfegatata dei MUTTER DOG!!!

Dicci che ne pensi!!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...