Pubblicato il

50 Dollars and a Case of Heineken

Giuria

E anche quest’anno il Contest per band emergenti targato Heineken si è concluso (ufficialmente oggi i Supporters votano ancora, ma se date un’occhiata al sito di Heineken Music non è che rimanga molto spazio per i dubbi…). Non so quanti di voi abbiano seguito la classifica, ma io l’ho guardata quasi tutti i giorni (notti, in realtà. Ho una doppia vita, ma non ditelo a nessuno!) e a parte la posizione dei No More Speech, che hanno dominato dall’inizio alla fine, è stata stravolta più volte… gusti ben differenti quelli dei Cattivissimi Giurati!

E’ stata una gara tosta e parecchio combattuta. Solo a pensarci, al numero di partecipanti, mi vengono ancora i brividi. E a RockTV, a Salaprove. Alla consapevolezza del sempre crescente numero di persone che comincia a conoscere questi ragazzi. E’ figo, è vita da Rockstar!!!

Ed ecco a voi, Ladies and Gentlemen, i VINCITORI.

Quest’anno niente palco dell’Heineken Jammin’ Festival per i Mutter Dog. Ma non crediate, non si fermano mica qui…

Informazioni su Negative Capability

"Fade far away, dissolve, and quite forget..." La Capacità Negativa nella vita da Medico di giorno, da Blogger di notte. Scrivo di Assoli che tengono il tempo al cuore e Cuori che stanno da soli senza esserlo mai. Blatero di Vertigini Musicali e Vuoti a perdere. Faccio capriole sugli Arcobaleni e cerco il Tesoro alla fine di essi. Buffona di Corte e Lolleggiatrice professionista, mi vanto di essere fan sfegatata dei MUTTER DOG!!!

Dicci che ne pensi!!!