Pubblicato il

Un giorno ancora. . .

Manca un giorno alla chiusura delle votazioni da parte della Giuria dell’Heineken Jammin’ Festival Contest 2012. Ancora 6 giurati devono votare… è ancora tutto da vedere!

Intanto la situazione è questa

I Mutter Dog sono quasi sempre stati tra le prime dieci posizioni sia nella classifica della Giuria che in quella dei Supporters. Il che vuol dire che siamo stati bravi anche noi a votarli ogni giorno, da veri fan!

Obiettivamente, il numero di Supporters raggiunto dagli E.V.O. non c’è per i nostri Supereroi (cioè… ci sarebbe anche, ma non si può organizzare in una settimana, ad essere realistici. Quelli son quattro mesi che puntano a vincere quella classifica…). Ma il difficile è stare tra quei primi 5 scelti dalla Giuria… che si basa esclusivamente sul live girato a Salaprove.

Io ho incrociato tutte le dita possibili… e per solidarietà hanno fatto lo stesso anche gli auricolari del mio iPod (anche quelli del vostro, ci scommetto! E non si strecciano, eh!!!).

Aspettiamo e vediamo… i nomi dei vincitori saranno resi noti il 26 Giugno

Forza MUTTER DOG!!!

(E non vi dimenticate di votare, oggi e domani… v.v)

Informazioni su Negative Capability

"Fade far away, dissolve, and quite forget..." La Capacità Negativa nella vita da (quasi) Medico di giorno, da Blogger di notte. Scrivo di Assoli che tengono il tempo al cuore e Cuori che stanno da soli senza esserlo mai. Blatero di Vertigini Musicali e Vuoti a perdere. Faccio capriole sugli Arcobaleni e cerco il Tesoro alla fine di essi. Buffona di Corte e Lolleggiatrice professionista, mi vanto di essere fan sfegatata dei MUTTER DOG!!!

Dicci che ne pensi!!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...