Pubblicato il

Che Dio b'assista!

Appena l’ho vista non ho potuto fare a meno di pensare al nostro Super Neek… e anche a qualcun altro (niente nomi, solo soprannomi… Invisible Aleph e Capitan Bodo…) … v.v …sì, sto abusando dei puntini di sospensione… “ma ormai sono grande, faccio come mi pare” (cit. Aleph, in una qualsiasi conversazione Skype).

…ma poi, anche se non c’entra niente… in questa immagine Magic Mux sarebbe lo Spirito Santo… O.o

Ok, avete ragione. A quest’ora sul blog non ci devo scrivere.

PICCOLO AGGIORNAMENTO: l’immagine con il basso ridisegnato è qui (a questa ormai mi sono affezionata ^__^) e l’autore è Max Somma. Mettete “Mi Piace” alla sua pagina Facebook Iconìa… i disegni sono geniali!😉

2 risposte a “Che Dio b’assista!

  1. CIao ragazzi, sono Max Somma, l’autore del disegno, onoratissimo di essere stato notato e apprezzato.🙂 Questa era la prima versione, il basso era stato un pò criticato qundi l’ho ridisegnato. Se vi va passate a trovarmi su facebook sulla pagina “iconiamax”. Max

    • Negative Capability ⋅

      Ciao!!!😀
      Lasciatelo dire, l’idea – oltre che la sua realizzazione – è semplicemente geniale! L’immagine ha fatto il giro di praticamente tutti i Social Networks (io l’ho beccata in un link su Twitter, ma l’ho poi vista dappertutto, anche sul più recente Pinterest… e non per niente questo è uno dei posts con più visualizzazioni, cosa di cui ti ringrazio😉 ), anche se questo ne ha reso la fonte di difficile reperibilità.
      Grazie per il commento… passerò di sicuro nella tua pagina!

Dicci che ne pensi!!!

