Pubblicato il

. . . Che poi la Vita pare sempre una SALAPROVE

 

Mi dicono dalla regia che grazie alla mediazione di Neek si è arrivati a tutto ciò (ma vi rendete conto di che figata è?). In pratica secondo attendibilissime fonti, il “tipo che seleziona i gruppi per l’Heineken Jammin’ Festival” ha inserito i Mutter Dog tra i 30 finalisti del contest (2158 band iscritte, non so se mi spiego…) dopo aver ascoltato Light Up The World.

 

Ora, una giuria notevole (mai guardato i programmi Rock TV su Sky? Pino Scotto lo sapete chi è? E Cristina Scabbia? Ma sì che lo sapete!!!) selezionerà tra questi 30 gruppi, che si esibiranno nel programma SALAPROVE (dal 16 Giugno in onda le performances dei finalisti in questione), le 6 band che parteciperanno all’Heineken (due per ogni giornata). Il pubblico non vota (vi siete salvati dallo spam selvaggio e incontrollato v.v), quindi dal punto di vista pratico non è che si possa far molto. Però far sapere alla nostra band emergente preferita che ha tutto il nostro sostegno e che per noi spacca e vince su tutti, questo sì, possiamo farlo.

Sono un po’ troppo affettuosa in questo periodo. Devono essere le stagioni randomizzate ogni mezz’ora.

Finally it’s Springtime, finally I see the sun in your eyes…

Informazioni su Negative Capability

"Fade far away, dissolve, and quite forget..." La Capacità Negativa nella vita da (quasi) Medico di giorno, da Blogger di notte. Scrivo di Assoli che tengono il tempo al cuore e Cuori che stanno da soli senza esserlo mai. Blatero di Vertigini Musicali e Vuoti a perdere. Faccio capriole sugli Arcobaleni e cerco il Tesoro alla fine di essi. Buffona di Corte e Lolleggiatrice professionista, mi vanto di essere fan sfegatata dei MUTTER DOG!!!

Dicci che ne pensi!!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...