Pubblicato il

[Su You’ll Be My Girl] Io l’ho detto che non mi ha colpita particolarmente, ed è vero (anche se, anche se… la Long Version…)… ma ha una capacità di ficcartisi nel cervello come nessuna mai. Dopo due giorni e quattro ore di viaggio in macchina a suon di Manegarm, Helloween, Finntroll e Dalriada, con una spolveratina di TYR e Arkona, cos’è che mi fischietto – ma non so fischiettare – nel silenzio? O.o

(Che poi lo so il perché. Due motivi, precisamente. Ma non li posso scrivere – o magari lo farò un’altra volta, chissà… se avrò tendenze suicide. Per il primo, la percentuale di voi che lo capirebbe, mi lapiderebbe per una ragione o quella opposta, senza vie di mezzo. Per il secondo, una ristretta cerchia di nerd illuminati avrebbe un guizzo, poi acchiapperebbe una pietra per unirsi al coro. I Mutter Dog mi lancerebbero appresso blog, netbook, pc desktop, cellulare, baracca e burattini.)

Dicci che ne pensi!!!

